Il duello di Atalanta-Torino, sfida in programma questa sera alle 21: Soriano torna titolare, Rigoni punta a bissare la prestazione contro il Milan
Mancano poche ore ad Atalanta-Torino e le due formazioni si stanno preparando per affrontare il turno infrasettimanale valido per la 6ÂŞ giornata di campionato. Turno nel quale i granata sono chiamati a rialzare immediatamente la testa dopo la brutta prestazione contro il Napoli mentre l’Atalanta è reduce dal pareggio in extremis contro il Milan. E a prepararsi sono anche Soriano e Rigoni che saranno i protagonisti non solo della sfida di questa sera ma anche del duello proposto da Toro.it
Il duello di Atalanta-Torino: Roberto Soriano
Dopo l’infortunio subito contro l’Udinese e i pochi minuti disputati contro il Napoli, Roberto Soriano è pronto per tornare in campo dal primo minuto. Contro i partenopei, infatti, l’ex Sampdoria era restato in panchina per via di una condizione fisica non al top e il suo ingresso a partita in corso di certo non è stato brillante.
Le attenuanti vanno considerate, soprattutto quelle legate ad una prestazione complessivamente negativa da parte di tutti i granata, ma Soriano non può sprecare questa occasione. Nelle opportunitĂ avute, infatti, il centrocampista non è mai riuscito a convincere del tutto ed è chiamato, adesso, a cambiare marcia. Ecco dunque che contro l’Atalanta Soriano avrĂ un’altra chance per tornare a rendersi decisivo: il Toro lo attende.
Il duello di Atalanta-Torino: Emiliano Rigoni
Se Soriano al Torino è ancora alla caccia del miglior centrocampista che può essere, all’Atalanta, Emiliano Rigoni è ormai una certezza. Dopo aver salvato i bergamaschi nella sfida contro il Milan siglando la rete del pareggio in pieno recupero, i granata il centrocampista sarĂ chiamato a partire titolare.
Tra gli uomini del tecnico dei nerazzurri Gasperini, Rigoni è di certo quello piĂą in forma e nonostante gli alti e bassi mostrati in questo inizio di campionato, si sta ritagliando un posto importante in squadra. Il tecnico ha dimostrato di credere nelle capacitĂ di Rigoni e lui lo sta ripagando al meglio. Questa sera avrĂ l’occasione di riconfermarsi.
E baselli a strappare i biglietti. Per me va bene
Meno male che stasera c’è la pallavolo!!!
Almeno mi diverto!
ci credo molto su robertino Soriano mandato via il 10 è il piĂą tecnico che abbiamo . ….è forte deve solo oleare bene le gambe ma può fare.la differenza daje robertino oggi facci cantare cmq a me.piacerebbe questo schieramento 4 3 2 1 sirigu …de Silvestri nkulu Izzo aina ….rincon… Leggi il resto »